Blog: http://UnpoliticallyCorrect.ilcannocchiale.it

«Musulmani contro la Shari’a»

Infondatezze nel Corano
Sfortunatamente, i testi religiosi islamici, incluso il Corano e gli Hadith, contengono molti passaggi che incitano alla dominazione islamica e alla violenza contro i non-islamici. È ora di modificare queste cose. I fondamentalisti islamici ritengono che il Corano sia il verbo di AlLah, da interpretare alla lettera. Ma può AlLah, il più compassionevole e il più misericordioso, comandare l'abbattimento di massa di persone, la cui unica colpa è quello di essere non-islamiche? (…)

Shari'a
La Legge della Shari'a deve essere abolita, perchè è incompatibile con le Norme della Società moderna.

Le crociate e l'Inquisizione
Mentre l'Inquisizione è stata una pratica ripugnante dei fondamentalisti cristiani, le Crociate non sono stati atti d'agressione immotivati, ma piuttosto tentativi di riconquista delle terre formalmente cristiane, ma controllate dagli islamici.

Versi obsoleti
I seguenti versi promuovono divisioni religiose e odio, fanatismo e discriminazione. Essi devono essere rimossi dal Corano o dichiarati obsoleti e non più validi, e considerati come tali.

Di fronte ad Allah non ci sono bestie peggiori di coloro che sono miscredenti e che non crederanno mai;
Combatteteli finchè non ci sia più persecuzione e il culto sia [reso solo] ad Allah. Se desistono, non ci sia ostilità , a parte contro coloro che prevaricano.
E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: « Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi! (…) Leggi tutto

Pubblicato il 10/3/2009 alle 11.38 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web